GIRO FIT

Il Fitwalking sbarca al Giro della Laguna Orbetello half marathon a sostegno della Komen Italia (http://www.komen.it).

Il Giro della Laguna Orbetello half marathon, che quest’anno sostiene le iniziative della Komen Italia, si arricchisce di un percorso di Fitwalking, per atleti e accompagnatori che vorranno provare l’arte del “camminare bene”.


L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il GS Reale Stato dei Presidi, la Komen Italia e la ASD Skeep tramite l’istruttore di Fitwalking (metodo Damilano http://www.fitwalking.it) Cristiana Bruscoli, che sarà presente già da Mercoledì 24 Aprile al villaggio gara, per fornire informazioni, chiarire le curiosità ed insegnare la tecnica di questa bellissima attività sportiva.

I fitwalkers partiranno in contemporanea con gli agonisti e dopo un primo tratto di gara in comune, imboccheranno un percorso loro dedicato sulle sponde della Laguna di Ponente; un circuito andata e ritorno che consentirà di ammirare gli atleti agonisti nel tratto finale e più entusiasmante della gara. Il traguardo, sia per i fitwalkers che per i runners, sarà sul rettilineo del Lungolago Marinai d’Italia, in riva alla Laguna di Levante, dove tutti gli atleti godranno di un ricco ristoro e di uno spazio verde per condividere le emozioni della giornata.


Il costo di iscrizione è di 12 Euro, che saranno devoluti in favore dei progetti della Komen Italia per la lotta ai tumori del seno. 

Per iscriversi è necessario registrarsi o accedere tramite le credenziali FB o Google e indicare nella causale del versamento Nome, Cognome e data di nascita

Iscriviti qui


A tutti i partecipanti verrà donata una maglia tecnica in ricordo dell’evento oltre alla possibilità di partecipare al pasta party finale.